20 giugno 2009

jazz mood torna in mostra.

della serie mi chiudono la porta in faccia e io entro dalla finestra. dopo le esposizioni al teatro comunale di narni e al circolo vizioso massari, il pluriapprezzato lavoro JAZZ MOOD è richiestissimo. sarà in mostra alla feltrinelli di corso vannucci a perugia in contemporanea col festival umbria jazz 2009.
inaugurazione il primo luglio verso le 18.30 più o meno. sbicchierata amichevole tra i partecipanti. ingresso gratuito per chi acquista almeno una foto. :-)

e come se non bastasse dall'11 al 26 luglio JAZZ MOOD anche a benevento in occasione della rassegna "colori sonori". mostra alla rocca dei rettori.

se alla fine di luglio ci fosse ancora qualcuno che non avesse visto una mia foto appesa gli monto la mostra dentro casa.

6 commenti :

Luigi ha detto...

io mica lo so se ci vengo... tanto l'ho già vista! :D

mattia ha detto...

ma guarda che non è la stessa,questa è di roberto beccaccino

boccaccino ha detto...

due cretini. se poi venite non vi faccio entrare. restate fuori a sognare tutte le belle ragazze da conquistare ad una mostra fotografica giocandosi la carta di conoscere l'autore...

Luigi ha detto...

mica lo so se con questa cosa delle ragazze mi convinci... conosco la piazza... e se non ho abbuscato niente neanche quando l'autore ero io!!! figurati adesso che lo conosco soltanto... vabbe', ci penserò... magari lo faccio per mattia ;-)

mattia ha detto...

Guarda che lo sanno tutti dove vanno le ragazze in questo periodo.L'avessi fatta a villa pontelandolfo ci avrei pure creduto

eleonora ha detto...

eh si mo le ragazze stanno solo a pontelandolfo....io cmq se me la fai in casa a new york so contenta!!!