3 settembre 2008

elenco

1. sono in francia, a perpignan, al visa pour l'image 2008. il tutto sembra essere fichissimo e lo sarà ancora di più nel finesettimana. dovrei diventare famoso ad ore (intendo al livello internazionale naturalmente).
2. miriam ha trovato finalmente casa in via giusti a firenze. speravo che la sua follia si sarebbe fermata, ma a quanto pare si è soltanto trasformata in ossessione da facciamo le cose che si fanno quando entri in una casa nuova. scherzo non ti arrabbiare. sono contentissimo e un pò mi sento in colpa. siete tutti invitati alla festa di inaugurazione che si terrà a breve.
3. domani vado con luigi da qualche parte in spagna alla ricerca di dalì. ci siamo informati e sappiamo dove abita. speriamo di trovarlo in casa.
4. visto l'enorme successo della mostra "jazz mood" al teatro manini di narni, da ieri è stata allestita la stessa mostra al circolo ricreativo massari di perugia, in modo da permettere anche a coloro che se la sono persa (in verità pochissimi) di poter cogliere l'occasione della vita. le foto continuano ad essere in vendita, e voglio ricordare che il ricavato sarà devoluto per la tutela dei diritti dei portafogli di finta pelle stanchi di essere riempiti di tessere del supermercato, scontrini, biglietti da visita altrui e per il resto vuoti.
5. oggi ho incontrato paolo pellegrin per strada. più volte. credo mi abbia riconosciuto...

6 commenti :

mattia ha detto...

l'ho già detto e lo ripeto: voglio una mia foto vicino al nome della strada e un cero sempre acceso

eleonora ha detto...

senti ma visto che diventi famoso...non vi potevate prendere a casa a san frediano come voleva miriammella fin dall'inizio!!!non la fai mai contenta sei proprio un antipatico!!forza miriammella sempre!!

Anonimo ha detto...

andiamo all'ikea?

Anonimo ha detto...

di chi è la mano pelosa nella foto? chi è paolo pellegrin?





andiamo all'ikea?

Luigi ha detto...

in primis la mano non è affato pelosa... ma virile! e si dà il caso che sia la mia!!
in secundis (ih ih ih, chissà se si dice così) non è che roberto ha incontrato p.pellegrin, è proprio che questo tipo (che per professione fa il fotografo gruoss') ci segue proprio. non possiamo entrare in un pub o in un punto ristoro, di quelli dove danno da bere gratis, che te lo ritrovi accanto. insomma o invidia roberto per la forza giovane delle sue immagini che ben presto diverranno icone del nostro tempo (ah, la retorica!) oppure è alcolizzato!!

boccaccino ha detto...

oggi ho fatto vedere il mio portfolio ad una sedia.