30 novembre 2007

bulloni

ci vorrebbe un flusso di coscienza di quelli seri di quelli che parti e bum bum bum! domani lo sciopero, il sindaco moratti è stata presa con le mani nella marmellata, la pace in palestina non si fa, questo week-end sono solo, inizio a informarmi su mondragone, continuo il progetto opg, il premio canon, la borsa di studio per il master, a natale che faccio, speriamo che lavoro, meredith e le foto, faccio foto e basta, faccio foto e grazie, woody allen, al gore doveva essere presidente, saviano imbroglia, ma come imbroglia? babbo natale non esiste?
è arrivato il momento di oliarmi quei due bulloni che c'ho in testa. siamo a fine mese ed è giusto che uno faccia delle riflessioni. il mese è andato bene, è andato comunque meglio di altri mesi. anche per questo mese infatti sono riuscito a non guadagnare un cazzo. somma gioia di parenti e amici. però è andata perchè almeno ho fatto foto. ma non mi demoralizzo: sono giovane e ho ancora molto tempo per guadagnare. adesso divertiamoci a spese di mamma e papà.
questo mese è andata meglio delle altre volte perchè, ringraziando iddio, ho iniziato a far luce su delle possibilità che non mi erano passate per la testa. sono stato ammesso ad un master di fotografia costosissimo al quale non parteciperò. preferisco continuare a divertirmi qui, a spese di mamma e papà.
e poi ho pensato che forse ho sbagliato strada. che dovevo fare un altro tipo di gavetta. che così non riesco a vendermi, e non ci riesce nessuno a vendermi. mmm.
questi bulloni sembrano proprio arruginiti. e più ci penso più so che non voglio l'aiuto di nessuno.
nessuno.

1 commento :

Anonimo ha detto...

Propongo:suicidio di massa!!!

Comunque il concorso Canon è scaduto.
OGGIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Propongo:sucidio anche in solitaria.