22 giugno 2007

un cane come un'altro

questo cane ha la testa grande come un pallone da basket. come si vede occupa tutta la panchina da solo. non incute paura ma pretende rispetto. questo cane offre sicurezza ai propri padroni. abbaia e forse morde pure. questo cane mangia tre chili di carne al giorno e, terminato il pasto, si siede buono ai piedi del divano. questo cane cammina al guinzaglio. questo cane è educato perchè vive in un appartamento. fa la cacca una volta al giorno sempre allo stesso orario, sempre sulla stessa aiuola, sempre col padrone che lo guarda. questo cane è forse di razza e magari c'ha pure il pedigrì. se gli lanci un bastone te lo riporta immediatamente e ti dice pure di che legno è fatto. questo cane se lo lasci libero corre un sacco perchè gli piace poter correre e sa che in casa è proibito. questo cane sa di essere un cane e questa cosa lo rende un pò frustrato, ma tutto sommato sta bene. questo cane, data la mole enorme, attira l'attenzione per strada e tutti si girano per guardarlo. questo cane non ha mai rischiato la vita.

quest'altro invece no.

8 commenti :

Anonimo ha detto...

zaccaria zaccaria, il migliore che ci sia!

Anonimo ha detto...

Hahahahah!!!
Ti voglio bene Robè!!

Anonimo ha detto...

Non avevo dubbi sul particolare dei bisogni...

Anonimo ha detto...

Ma allora posso commentare anch'io... Adesso sono ..zzi tuoi, caro sboccacciato!!!

Anonimo ha detto...

che vuol dire "posso commentare anche io"? non era ovvio?....

Anonimo ha detto...

Nella mia ignoranza pensavo che bisognasse essere iscritti a gmail,o qualcosa di simile! Lo so, sono scemo, ma dopo quattro mesi ci sono arrivato!
Ne approfitto per farti i complimenti, modella, e per rinnovare i complimenti al fotografo!

Anonimo ha detto...

ma io sono contentissima di ritrovarti il questo spazio virtuale! (a proposito, ma nello spazio "reale" dove sei?sicilia?)

Anonimo ha detto...

Vai su http:francescopizzo.com/blog così non facciamo del blog di Boccaccino la nostra chat privata, che poi s'arrabbia!!!
Ma quando mi raggiungete qui in nord-africa?!?