9 giugno 2007

i bologna














i bologna sono due. quello nella foto che si vede quanto è bello mentre stava in cucina perchè stava uscendo è stefano. l'altro, quello che al posto della pancia ha una supernova (ma solo nella foto) è alessandro. dicono di essere due doppiatori. e io ci credo, perchè mentre lo dicono hanno due voci da film. o da cartone animato. ma soprattutto da videogioco. e poi fanno rumore continuativamente. doppiano più o meno tutto quello che gli capita davanti. non mi ci trovo male. loro abitano nella stanza di fronte alla mia. i bologna di base sono attori. sono potenziali star hollywoodiane e per questo non si intimidiscono davanti all'obiettivo, permettendomi di scattare fotografie veramente cretine. quelle postate sono due di queste, ma per il futuro abbiamo in programma di fare qualcosa di seriamente stupido. bisogna solo mettersi d'accordo.
i bologna però non ci sono quasi mai a milano perchè il fine settimana (che a volte dura quattro o cinque giorni) tornano a casa loro. i bologna si chiamano così perchè sono della provincia di crotone.

5 commenti :

Anonimo ha detto...

troppo belli. seri seri. si vede che sono professionisti!pure la supernova fa la sua porca figura...

Anonimo ha detto...

ihihihihih!!!!ihihihihih!!!

mattia ha detto...

a me la supernova non piace proprio.mi dispiace che siano di crotone perchè sembrano molto simpatici, i bologna di crotone ahahahhahah

Casa Fanciullacci ha detto...

preferivo la disposizione precedente

AntonioZag ha detto...

ma solo maschi???e he cazzo!!