30 settembre 2010

muori bloggaccino muori.

questo post è il numero trecento. il che vuol dire che bisogna farsi un regalo. e il mio regalo è quello di dare la possibilità ai lettori di questo blog di distruggerlo. potete disintregrare bloggaccino. non siete amministratori? poco importa, ho noleggiato l'arma che fa per voi.


è comparso un triangolino. ecco, i triangoli sono sempre stati simboli problematici e hanno sempre portato a situazioni conflittuali. tipo dio. o tipo quell'altra cosa che viene paragonata spesso ad un trattore.
questo triangolino è la vostra arma. è una sorta di astronave del web che distruggerà qualunque cosa voi desideriate.

usando le frecce della vostra tastiera potete dirigervi dove volete. vista la struttura del blog, tutta arroccata in difesa e completamente corazzata, i risultati migliori si ottengono superando gli scudi spaziali tra una "zona" e un'altra della pagina.

premendo la barra spaziatrice tutto inizia ad esplodere e la vostra cattiveria aumenta e se all'inizio stavate pensando "ma io bloggaccino non so se lo voglio distruggere" adesso siete in preda ad un qualcosa che è terribile. che vuole il sangue di questo blog. di questo stupido blog dove ogni tanto qualcuno se la prende perchè la diplomazia dove la mettiamo? e il turpiloquio? cazzo il turpiloquio? e il buon senso? e allora sparo tutti i proiettili che posso e mi metto in testa pure lo scolapasta o una lampada perchè mi sento più apocalypse now e lo faccio scomparire questo blog, gli sparo addosso tutto il mondo così vediamo se impara ad usarla la punteggiatura. bastardo. muori bloggaccino muori.

se tutto ha funzionato come doveva, probabilmente avete distrutto ogni cosa prima di arrivare a leggere fin qui.
a quelli che invece sono arrivati a questo punto, auguri.


ps: l'astronave l'ho noleggiata qui. da provare assolutamente su facebook (che scudi spaziali non ne ha...)

9 commenti :

Annamaria ha detto...

ma cosa stai blaterando oggi ?

boccaccino ha detto...

mah... niente di troppo diverso dal solito...

pk ha detto...

speciale!!!
ho anche scoperto di essere un ottimo pilota di astronavi...

a presto

Anonimo ha detto...

Sei un genio.
Ti amo.

Luigi ha detto...

x anonimo qui sopra: se è vero quello che scrivi, al post precedente è possibile iscriversi per concorrere ad essere l'amore ufficiale... facci un pensiero

Stefano ha detto...

Oh ma è uno sfizio sta cosa!già mi piace sto blog!


Stefano

Anonimo ha detto...

a Luigi qui sopra di due: pensiero fatto.

Anonimo ha detto...

uahah :D fantastico!

al3x

Unknown ha detto...

Robè, si i meje de tutti! :D