31 luglio 2010

istruzioni per l'uso.

come suggerisce il banner qui a destra è arrivato il momento di fare una buona azione. da qualche giorno è possibile segnalare i vostri blog preferiti per le nomination dei blog award 2010.

la faccio breve.

leggetevi le istruzioni prima di votare sennò invalidate tutto! (non si può segnalare lo stesso blog in più di quattro categorie ed è necessario almeno esprimere otto preferenze).
se siete interessati a segnalare il blog che state leggendo in questo momento sarebbe necessario fare in modo che i voti convergano in una sola categoria tra quelle specifiche. vuol dire che potete pensare di inserirlo, oltre che nelle categorie generali tipo miglior blog o blog rivelazione o quelle cose lì, nella categoria blog letterari (evitando di considerare quella per i blog fotografici. per piacere. capitemi. grazie.)
se poi non avete intenzione di fare questa buona azione digitale, credendovi ugualmente utenti del web 2.0, potete sempre farmi un versamento paypal e io sono contento lo stesso.

questo qui è il link dove trovate tutto.

quello che dovevo dire l'ho detto. adesso mi vado a sentire i perturbazione.

3 commenti :

mattia ha detto...

o più semplicemente...Se invece desiderate inserire la scheda di votazione all’interno del vostro blog (esatto, si può fare), potete semplicemente fare un copia e incolla di questo codice:

boccaccino ha detto...

è brutto.

Takya ha detto...

Segnalato!!
Ma non ti dico in quali categorie... :P