26 aprile 2010

questo sconosciuto.

mi hanno fatto questa piccola intervista per email da mettere in una scheda che dice pressappoco: questo è roberto e in questo numero di euroman, magazine danese patinato, abbiamo pubblicato le sue foto molto carine che gli pagheremo con tempistiche e modalità bionde (anche se probabilmente il compenso sarà più sul castano, che tanto è abituato). ma conosciamolo meglio questo ragazzo. roberto, questo sconosciuto.
e parte una serie di domande e risposte molto stupide e banali. cioè domande leggere e semplici tipo che cosa ogni uomo dovrebbe sapere delle donne o qual’è il miglior consiglio che hai mai ricevuto oppure qual’è la tua parola preferita. che la gente non è che ti vuole veramente conoscere, vuole solo fingere di farlo, subito prima della pubblicità di un orologio. e quindi a queste domande leggere io non sapevo che rispondere e oggi che è la festa della liberazione siamo andati in svezia a fare una gita e io mi sono portato dietro le domande che magari riuscivo a trovare qualcosa di carino e intelligente da dire. cioè se riesci a rispondere qualcosa di intelligente a domande stupide allora vuol dire che hai vinto tu. però tutto oggi non ci sono riuscito, anche perchè poi in svezia si sa come va a finire, con la primavera, il sole, i prati, il felafel, le birre... e poi torni a casa e pensi adesso mi ci metto e rispondo. perchè proprio siccome sembra tutto superficiale io posso dire una cosa qualunque, la prima che mi viene in mente. e quindi basta, vado facile. ho risposto che, letteralmente tradotto, silvio berlusconi, il primo ministro italiano, sta avendo successo nel suo piano di distruzione di un intero paese (il proprio), polverizzando i nostri diritti e facendo fuori la democrazia... ma tutto senza bombe o carri armati! è un pacifico! e perciò dovrebbe essere candidato al prossimo premio nobel.
e la cosa più divertente di tutte è che l’ho scritto per davvero. chissà che ne penseranno in redazione...

9 commenti :

Anonimo ha detto...

questo sconosciuto ha detto parole sante... e la svezia approva ^^

mattia ha detto...

ancora non hai una carriera e già ti metti contro i potenti

giudaballerino ha detto...

forse penseranno che non tutti gli italiani sono rincretiniti. Se mai si sono posti delle domande sugli italiani, ovviamente

boccaccino ha detto...

aggiornamento. scriveranno che non mi piace berlusconi senza sarcasmo. gli ho detto che non va bene, anche perchè il sarcasmo di berlusconi è una delle cose che mi irrita di più.

antonioraná ha detto...

ma perché non ti sei semplicemente fatto passare il compito da Lucio ???....(o da davide)

boccaccino ha detto...

perchè quei due non passano mai...

AntonioZag ha detto...

si ma vicino c'era Ranaudo....comunque figurarsi se in Svezia capiscono il sarcasmo...

Anonimo ha detto...

Ho una foto del soggetto in questione... imperdibile...

http://www.nictures.com/blog/2010/03/30/allegoria-della-politica/?lang=it

:-)

Nico ha detto...

Ho una foto del soggetto in questione, imperdibile... --> Allegoria della politica

:-)