22 novembre 2008

logologia.

questo logo è bellissimo. fa paura. mi piace un casino. davvero fatto bene. bello e funzionale. forse non si coglie immediatamente il significato delle lettere in rosso, ma appena succede è un delirio. un vero e proprio colpo di genio. da andarne orgogliosi. ottimo. chissà chi lo ha fatto.

11 commenti :

Anonimo ha detto...

ah ok ci sono arrivata... wow...impressive!!!

mattia ha detto...

geniale

AntonioZag ha detto...

?

Anonimo ha detto...

sei uno scemo. cmq si, bravissimo, anch'io quando ho capito (ehm..in effetti me l'hai detto tu!) sono rimasta sconvolta!!

boccaccino ha detto...

le tre lettere rosse sono un omino che parla ad un microfono. tutto di profilo!

AntonioZag ha detto...

a me sembrava che l'omino disegnasse la z..però ok..il logo è bellissimo.

eleonora ha detto...

robbè nun u sta a sent a antonio...si capisce benissimo ed è geniale!!io approvo, ma hai provato a fare le due lettere in rosso un poco più grandei delle altre?magari si capisce meglio...

boccaccino ha detto...

no... le lettere è giusto che siano della stessa dimensione (in fondo sono prima di tutto lettere). angela che fa loghi di professione mi ha fatto notare, e sono profondamente d'accordo, che un logo deve avere un unico punto di attenzione. quindi le ondine sulla i distraggono... in realtà io ero partito proprio da quelle perciò non le ho tolte. comunque rigiro la questione al plebiscito.
al link seguente la foto senza onde

www.radiozaccaria.net/rz-noonde.jpg

eleonora ha detto...

dono d'accordo con angela...senza le ondine è meglio!!

mattia ha detto...

io sono d'accordo con quello che dice angela ma disapprovo l'eliminazione delle onde

Anonimo ha detto...

...se si allungasse la linea della a finale, diventerebbe una coda ed una antenna e li si potrebbero mettere le ondine, avremmo il movimento della coda e l'idea del segnale radio