18 marzo 2008

in ordine sparso

la settimana parte male, ma offre comunque numerosi spunti di riflessione. e intendo fotografica. cioè che io ormai tendo ad avere questo approccio con le cose che le devo fotografare. spesso, per fortuna e purtroppo, tutto ciò rimane solo una riflessione una voglia un desiderio un bisogno. non trovo il modo di rendere vera questa necessità.
in ordine sparso: il trasimeno, il precariato, la convivenza, internet, la caccia, l'adolescenza, il diritto alla casa, berlino, la paura e gli attacchi di panico, gli studenti fuorisede, la vecchiaia in casa, la rivoluzione che non c'è, la produzione di saponette, stoccolma, un bambino in prima elementare, gli skabawow, le bolle di sapone, gli alberi, la pesca in tutto il mondo, milano a ferragosto, l'eroina, il set di un film, la basilicata, una gravidanza dall'inizio alla fine, le morti bianche, il cattolicesimo, il culto del mac, e un altro pò zaccaria.

ah... l'uovo di pasqua è arrivato. al suo interno potete trovare il numero di aprile di top gear, una rivista con la quale sto collaborando. ho fatto molte foto per loro, diverse pagine di questo numero ne sono piene: un servizio su una gara tra un'audi r8, un aereo e un carver, e poi sono stato a ginevra al salone dell'auto. però qualcuno si è sbagliato e per queste ultime foto non c'è il credito. dice mia madre che dovrei arrabbiarmi ogni tanto.

11 commenti :

AntonioZag ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AntonioZag ha detto...

bello scatto!

Anonimo ha detto...

antò perchè hai cancellato il commento di prima??

AntonioZag ha detto...

perchè con le parole , soprattutto quelle notturne, non sempre riesco a esprimere i miei pensieri...e non si capiscono...il giorno li correggo!

Luigi ha detto...

per antonio: e che avevi scritto mai? se la versione diurna corretta è "bello scatto!"

per bloggaccino: avevo scritto un papiello estremamente contorto e complicato ma, per non essere da meno di antonio, allora ho deciso di scrivere quanto segue: questa foto è davvero in bianco e nero... complimenti.

boccaccino ha detto...

grazie assai!

Anonimo ha detto...

Ma dove trovi questi paesaggi surreali? e la bambina dell'800?Come sei romantico Robertì! :)

Anonimo ha detto...

Eccezionale offerta primavera!!!
Pellicce di traino a prezzi scontatissimi!!!

!!!AFFRETTATEVI!!!

Stefano Dottori ha detto...

Lo scatto è bellissimo ma che te lo dico a fare?!?! E' dura ammetterlo ma le mamme spesso hanno ragione. Mi dispiace per come ti è finita sta storia. Spero che ti sia almeno divertito e imparato qualcosa.

boccaccino ha detto...

pizzo sei sempre così venIale!

Anonimo ha detto...

paesaggio: passignano sul trasimeno. bambina: gloria, nata il 30/12/2005 (e non nell'800!)