28 agosto 2007

robertoboccaccino.it

alla fine mi sa che ce l'ho fatta. è on-line una piccola galleria di mie immagini: www.robertoboccaccino.it. fatemi sapere se qualcosa non funziona... (sotto i vari gruppi di foto a volte ci sarebbe un testo... mi sa che va scovato...).
se funziona tutto evviva evviva!

13 commenti :

Anonimo ha detto...

Robbè.......... ma lo sai che sei forte sul serio?!?!?! Fotografie originali, incisive, "fresche" (non nel senso delle uova.......... moderne, dinamiche).
Un vero piacere per gli occhi fare un giro tra le sezioni del tuo portfolio........ Particolarmente affascinanti quelle "jazzate".
Mi piace moltissimo (e mi stimola moti emulativi!!) il modo in cui lavori in B/N.
Ebbravorobbè!!
Il sito mi pare che giri bene...... l'unico problemino è che, in qualche caso, non c'è corrispondenza tra la miniatura in anteprima sulla sinistra e la foto che poi appare cliccandoci sopra.......... non ci capisco una mazza di queste cose ma, credo, che possa essere risolto velocemente!
In bocca al lupo.
Raffa

Anonimo ha detto...

molto pratico e scorrevole,eccezionale come sempre.un po' povero al momento e ci vuole qualcosa che richiami la didascalia in basso.come mai tra le foto di miriam nn c'è commento?
ps: confermo:nel primo gruppo nn tutte corrispondono

Stefano Dottori ha detto...

Non cè che dire, osservare le immagini del tuo portfolio lasciano ottime sensazioni, se non ti conoscevo potevo pure pensare che eri un fotografo serio. Per quanto riguarda il funzionamento del sito, io non ho riscontrato problemi. Tutto sommato il sito è semplice e classico e tutto ciò permette di dare parecchio risalto all'immagine. Complimenti Robbé

boccaccino ha detto...

grazie mille a tutti. il problema delle anteprime sulla destra dovrebbe essere risolto (se continuate a vedere le foto che non corrispondono svuotate la cache del vostro browser).

AntonioZag ha detto...

si bravo bravo bla e bla e bla...ma mo quando ti muovi a tornare a bn dall'albero del riccio, dalle capre, dagli avellinesi etc etc...qui ci sono i pini, capito Robè I PINI, sempre per te...

Anonimo ha detto...

non preoccuparti brutto bastardo di un post portogallese che domani ce l'avrai a casa!!!uèèèèèèèèèèèè

Anonimo ha detto...

ps:avete notato come le luci e la saturazione nonchè i pixel e i diaframmi e altre cose di cui non so assolutamente il significato si rapportino perfettamente in questa foto realizzata dalla sottoscritta?è vero anche che stampata su un giornale sarebbe risultata sgranata!(hihihi)

Annamaria ha detto...

Grande Roberto...anche se non vale molto, hai tutta la mia stima !!! :-D
Ottimo anche il sito ...lisco classico e soprattutto...nero ;-)

Anonimo ha detto...

Però i i rossi vengono tremendamente sottostimati e la scheda madre ne risente gravemente...

Anonimo ha detto...

Bravo Boccaccino!!!
Ho dato solo un occhiata sommaria ma proseguirò quanto prima. Per quanto visto, molti complimenti -anche se sai già come la penso sulle tue foto!-
Ci si vede ad ottrobbro!

Antonio ha detto...

SONO DAVVERO FIERO DI MIO CUGINO!!!
Non perchè è mio cugino che mi sembra tanto la canzone di Elio e le strorie tese....Anzi devo dirgli anche che è un cugino un pò "fetente"...anche se in parte...ma solo in perte lo capisco....E' che non dice quasi mai un cazzo di quello che fa( che a me da emozione e mi riempie davvero di orgoglio...quasi mi commuovo anzi non esageriamo sennò chissa che cosa posson pensare tutti coloro leggono queste righe)si dicevo che in parte lo capisco perchè poi lui le cose le dice a tutti..a tutto il mondo con il suo blog...quindi se vuoi..puoi davvero farti tutti o quasi i cazzi suoi..però mai che dicesse ue cugino sai ho fatto questo...devo far quest'altra cosa...però in parte ma solo in parte un pò ci somigliamo..un pò introversi..un pò a cazzi nostri anche se molto estroversi ognuno a modo suo...io son chiacchierone...sempre a contatto con tanta gente...però poi mi chiudo..senza spegnermi...anche lui di chiacchiere ne fa tante...ma le sue parole..le sue chiacchiere...sono foto....meravigliose foto capaci di raccontare tanto senza mai prender fiato..e queche volta capaci anche di toglierlo il fiato...qundi vuagliò se proprio non vuoi dirmi niente vabbè...mi va pure bene però continua così che sei grande e continuerai a crescere perchè hai tutte le capacità e visto che mi trovo ti ripeto CHE SONO DAVVERO FIERO DI TE!!! UN ABBRACCIO TUO CUGINO...ANTONIO...AH VEDI CHE A FINE MESE VADO IN MYANMAR( BIRMANIA) PERCHE' NON MI DAI DEI PICCOLIGRANDI CONSIGLI PER FAR QUALCHE SCATTO "DECENTE"!?!?!?

boccaccino ha detto...

anto' non te la prendere... io comunico standomene zitto...(non sempre). vuoi un consiglio per fare delle belle foto? portami appresso!

Antonio ha detto...

MA NO CHE NON ME LA PRENDO...E' CHE QUALCHE VOLTA VORREI CONDIVIDERE CON TE QUALCHE TUA ESPERIENZA...SE TI FA PIACERE..?!?!
POI PER QUANTO RIGUARDA IL CONSIGLIO...NON PENSO CHE STAVOLTA SIA POSSIBILE...E POI FARESTI IL REGGICANDELE..LO SAI , VADO CON SARA...PERO' UN VIAGGIO INSIEME DOBBIAMO FARCELO...MI RACCOMANDO PERO'...FATT PASSA' A PAURA 'E VOLA!?!! UN ABBRACCIO