16 aprile 2007

miriam


ci sono fotografie che non mi piace fare (quelle ai fiori o agli uccelli o alle montagne con la neve in cima), e ci sono fotografie che, credo, non sono capace a fare. tra queste ci sono i ritratti. arte complessa è quella di raccontare una persona in una foto, e il compito diventa ancora più difficile se la persona in questione è poco fotogenica (brutta) e/o non la si conosce. fortunatamente posso aggirare questi ostacoli grazie al fatto che la mia ragazza è veramente bella, il che mi permette di concentrarmi sulla tecnica.
detto questo: le foto sopra sono un esperimento di oggi pomeriggio che non c'avevo una mazza da fare. nemmeno miriam era molto impegnata. gli scatti che sono venuti fuori non mi sono piaciuti. questi fanno parte di alcuni che sono riuscito a recuperare. la prima a vederli è stata naturalmente le persona ritratta che, interrogata, ha sollevato dei dubbi sulla foto in alto. un'espressione strana, non si piace, così dice. quella di sotto va bene. il resto del popolo che ne pensa?

ps: mi raccomando cliccate sulle foto e apritevele in un'altra pagina. già è un casino che sto blogger si mangia tutti i rossi... almeno vedetevele più grandi!

6 commenti :

Anonimo ha detto...

sono d'accordo:la prima è brutta, la seconda molto ma molto bella

Anonimo ha detto...

robbè (con due b), ma ti vuoi muovere a mettere un'altra foto?

Anonimo ha detto...

robbè..io visito internet una volta ogni 15 giorni...il tuo blog, invece riceve la mia attenzione a scadenza trimestrale...quindi qnd torno e trovo che l'ultimo post è sempre lo stesso penso che qlcosa non va...
se non fosse che ti ho sentito pochi giorni fa penserei che tu sia morto...ma so che non è così (o almeno dovresti essere morto durante questa settimana)...la domanda è: ma sei vivo!?
quanto al commento delle foto...beh, a me piacciono, ma il mio parere te lo metti nel culo (la seconda sembre un manifesto da autobus x pubblicizzare prodotti di bellezza, prendilo come un complimento, perchè quei fotografi li pagano a peso d'oro...)
cià

AntonioZag ha detto...

è vero ja se vuoi mettile su flicker o che so io come si chiama ma fallo!!!

Anonimo ha detto...

ma secondo me è il soggetto ke è sbagliato hihihi

Anonimo ha detto...

grazie....