22 settembre 2010

editoriale.

ok, ogni tanto mi faccio pubblicità. questo non è il primo post né sarà l'ultimo dove canto le mie lodi, e soprattutto dove vi invito a fare lo stesso. lo so, è conflitto di interessi, ma prometto che vi risparmio l'editoriale.

tempo fa c'è stata londra. molto tempo fa. ma, come si sente spesso da queste parti, per le cose belle ci vuole pazienza.
e dopo tutta questa pazienza quello che ne è uscito lo potete scaricare liberamente a questo link. sì, bravi, nel senso che ve lo regaliamo proprio. poi ve lo potete stampare, lo potete inviare alla vostra fidanzata con la quale avete qualche problema e dire con orgoglio "guarda qui! allora io non sono gay!" o magari lo cancellerete singhiozzando, una volta scoperto di adorare l'ultima foto e non sapere adesso come dirlo a vostra madre. oppure potete chiamarmi per chiedermi di fare lo stesso con il coro che frequentate in parrocchia. o in moschea. potete farci tutto, tranne soldi. quelli non ce li fa nessuno non vedo perchè vi dovete arrogare questo diritto. ah, non vi dimenticate di apprezzarlo moltissimo e di farci un sacco di complimenti. e questa volta non è plurale maiestatis, è proprio un lavoro di gruppo. tipo quelli che ti fanno fare alle medie. e nel mio gruppo siamo capitati io e certi musicisti ottocenteschi resuscitati nell'era degli amplificatori.


Nessun commento :