15 marzo 2007

tommaso bonaventura


basta, ho deciso. tommaso bonaventura è troppo bravo. soprattutto in un certo tipo di situazioni... tra i lavori che si possono vedere sul sito dell'agenzia contrasto (della quale fa parte) spiccano sicuramente "esercito polacco", "il danubio" e il celebre "pellegrini" (dal quale è stato tratto il libro "le vie della fede"). questi lavori sono quelli dove si esprime meglio. negli altri (che sono poi più geografici, turistici) manca qualcosa. per quanto le foto possano essere belle non gli fanno onore. mi piace perchè riesce a creare delle immagini moderne ma esteticamente classiche, soprattutto con il bianco e nero.
e poi è una persona troppo bella! veramente un tipo tranquillo e disponibile che si fa subito volere bene. gli auguro ogni bene: buona fortuna bonaventura...

2 commenti :

Anonimo ha detto...

non solo è bravo, ma anche professionale. L'ho visto all'opera con un soggetto non caratterialmente facilissimo, ed il risultato è stato sorprendente. Non voglio dire banalità, ma non era un semplice ritratto.

vera ha detto...

..bello avere lo stesso cognome... ed essere in balia della bellezza della fotografia... devo andare a vedermelo da qualche parte...Tommaso...
e un bravo anche a te.. mi piace molto la foto del 'passeggio sotto gli archi'... mi farebbe piacere tu dassi un occhio anche alle mie...e mi dicessi cosa ne pensi. verabonaventura.blogspot. Ciao e buona luce! ;-)